BIBLIOTECA VALLICELLIANA
Seleziona una pagina
Si comunica che, a seguito del Dl 23 luglio 2021 n. 105 e delle circolari del SG del MiC n. 40 del 27 luglio e n. 43 del 6 agosto 2021 in materia di contrasto al Covid 19, da venerdì 6 agosto l’accesso ai servizi erogati dalle Biblioteche Pubbliche Statali sarà consentito esclusivamente previa esibizione di documento di riconoscimento e di certificazione verde COVID, fatte salve le eccezioni contemplate dalle vigenti disposizioni (minori di 12 anni e soggetti esenti).
A norma dell’art. 9 del decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, sono certificazioni verdi COVID-19:
  • Certificazione Verde Covid 19 valida 9 mesi dalla data della seconda dose;
  • Certificazione Verde Covid 19 valida a partire dal 15° giorno successivo alla prima dose di vaccino, fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale;
  • Certificazione comprovante l’avvenuta guarigione dall’infezione da SARS-CoV-2 (validità di sei mesi a far data dall’avvenuta guarigione);
  • Tampone (molecolare o antigenico rapido) con risultato negativo effettuato entro le 48 ore precedenti l’accesso ai locali della Biblioteca.
Il personale della Biblioteca rimane a disposizione per ogni informazione tramite casella email
b-vall.servizi@beniculturali.it e dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì telefonicamente al numero +39 06 68802671 (per il periodo dal 9 al 20 agosto) riprendendo l’orario consueto dal 23 agosto.
Instagram