BIBLIOTECA VALLICELLIANA
Seleziona una pagina

salone2

 

Nel Salone Borrominiano della Biblioteca Vallicelliana giovedì 19 aprile 2018, alle ore 17.00, si tiene la cerimonia di consegna del Premio Artecom-onlus per la Cultura 2018, VII edizione.

Indirizzo di saluto del Direttore della Biblioteca Vallicelliana, Paola Paesano.                                                         Introduce il Presidente di Artecom-onlus, Nicolò Giuseppe Brancato. Intervengono Eugenia Serafini e Umberto Maria Milizia. Il premio verrà assegnato a Pino Aprile, Lorenzo Canova, Gaetano Cortese, Gualtiero Harrison, Marisa Settembrini. Al termine della cerimonia Domenico Sacco leggerà gli acrostici da lui creati in onore delle personalità insignite del Premio.

Il Premio Artecom-onlus per la Cultura viene attribuito con cadenza biennale, ha caratteristiche esclusivamente onorarie ed è riservato a “personalità del mondo della Cultura e dell’Arte che abbiano arricchito, valorizzato e tutelato il patrimonio culturale come individuato negli scopi statutari dell’Artecom-onlus”.

 

Locandina

Invito

Brochure

Comunicato

Instagram